CITY CONTROL

La piattaforma City-Control è un’applicazione software per il controllo dei servizi tecnici e delle infrastrutture pubbliche. Grazie alla combinazione tra le centraline Multiservice Unit, le UPIS (Unità Periferiche ad Intelligenza Specializzata) e il software City-Control è possibile gestire da remoto sia in modo centralizzato sia punto-punto tutti gli impianti di illuminazione pubblica, semafori, gallerie, cartelloni luminosi, segnaletica dinamica, isole ecologiche, rete idrica e fognaria, impianti di riscaldamento, monitoraggio atmosferico.
Il servizio di telegestione e di telecontrollo è di tipo web-based non è quindi necessario installare alcun software per usufruire di tutte le sue funzionalità sia in modalità di configurazione/gestione che in quella di controllo in real-time degli impianti.
La piattaforma City-Control è lo strumento ideale a disposizione dell’energy-manager per la pianificazione corretta dei cicli di riduzione del flusso luminosi, la verifica delle spese energetiche, l’identificazione degli scostamenti dagli obbiettivi di efficienza e risparmio energetico e la valutazione della migliore scelta dei contratti di fornitura sulla base dei profili reali di consumo.
Il sistema, inoltre, offre una completa analisi per ciò che concerne la manutenzione dell’impianto, fornendo report sullo stato dell’impianto e su quello delle lampade permettendo anche l’effettuazione della manutenzione predittiva sulla lampade a fine ciclo vita.

CITY CONTROL
Tag: