Servizio di assistenza e supporto in esercizio di sistemi informativi e soluzioni web based.

Assistenza e supporto Software

Servizio di assistenza e supporto in esercizio di sistemi informativi e soluzioni web based.

Il personale tecnico di cui disponiamo è altamente competente e qualificato, in grado di supportare al 100% il cliente  anche nelle situazioni più difficili.

Il servizio di assistenza e supporto offerto dalla Echopress vi consente di utilizzare le vostre soluzioni di fascia Enterprise e di ottenere un ottimo ROI.

Siamo ovviamente esperti nell’assistenza e nella risoluzione dei problemi sui nostri prodotti ma, in caso di necessità, possiamo estendere tali servizi anche per altri prodotti sia software che hardware.

Possiamo offrirvi una vasta serie di opzioni di supporto, possiamo offrirvi soluzioni di assistenza che prevedono l’apertura del ticket entro 4 ore fino alla sorveglianza dei sistemi 24 ore su 24, mettendovi a disposizione personale qualificato dedicato.

I servizi di assistenza forniti garantiscono la massima affidabilità e la massima privacy.